Borsa di Studio da 2.000 € per studenti universitari

La borsa di studio è promossa dal servizio di orientamento universitario "AteneiOnline".

Data:

07 agosto 2024

Descrizione

Terza edizione della Borsa di Studio "Talenti per l’e-Learning", un'iniziativa di sicuro interesse per tutti gli studenti universitari del Comune di Commessaggio.

La borsa di studio, del valore di 2.000 Euro, è promossa dal servizio di orientamento universitario AteneiOnline e mira ad incoraggiare il miglioramento e l’evoluzione della formazione a distanza in ogni sua forma e si rivolge a studenti e studentesse meritevoli che abbiano dimostrato un forte interesse accademico per tematiche legate all’e-Learning e alle implicazioni tecnologiche, formative, sociali, economiche, legislative o etiche di questo approccio didattico.

La partecipazione alla borsa di studio è aperta a tutti gli studenti e studentesse del Comune di Commessaggio che siano regolarmente iscritti a un ateneo universitario, indipendentemente che la facoltà di appartenenza sia di tipo tecnico-scientifico, giuridico, economico o umanistico.

La data ultima per inviare la propria candidatura è il 16/09/2024, il vincitore sarà annunciato entro il 11/10/2024.

Il regolamento completo dell’iniziativa è disponibile all’indirizzo https://www.ateneionline.it/talenti-elearning-2024/

Maggiori informazioni nel comunicato stampa in allegato.

Ufficio Segreteria e Protocollo

1, Piazza Italia, Commessaggio, Mantova, Lombardia, 46010, Italia

Email: segreteria@comune.commessaggio.mn.it
Telefono: 0376 98121 (int. 1)